SMART CITY EXPO WORLD CONGRESS 2013

Smart City Expo World CongressIn coerenza con gli obiettivi degli interventi, e in relazione alle attività di comunicazione svolte per dare evidenza dei risultati dei progetti PON Ricerca e Competitività 2007-2013 “Smart Cities and Communities and Social Innovation”, per la prima volta il PONREC parteciperà all’appuntamento più innovativo e rappresentativo a livello mondiale delle politiche delle città intelligenti: SMART CITY EXPO WORLD CONGRESS 2013, che si terrà a Barcellona dal 19 al 21 Novembre 2013.

In tale occasione il PONREC intende non solo offrire l’opportunità di una vetrina internazionale prestigiosa, diffondendo i risultati del ciclo di programmazione 2007-2013, ma anche avere la possibilità di confrontarsi con realtà internazionali nei settori di interesse, dove sono presenti soggetti pubblici e privati.

Come per l’appuntamento appena trascorso di Bologna, il PONREC sarà presente con uno stand istituzionale e 7 spazi preallestiti dedicati, provvisti di connettività che potranno essere utilizzati dai partner dei vari progetti finanziati per organizzare incontri e presentazioni che entreranno a far parte del programma ufficiale e avranno ampia visibilità attraverso tutti gli strumenti di comunicazione della manifestazione.

Sarà inoltre possibile partecipare alle plenarie, previste nella sezione congressuale della Fiera, per presentare sinteticamente i progetti.
Il progetto PRISMA – “Piattaforme cloud interoperabili per smart-government”, che vede la partecipazione della Cooperativa EDP La Traccia in qualità di soggetto attuatore, sarà presente all’evento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Brochure

Scarica la brochure

Partner

Cooperazione e condivisione

Certificazioni

Qualità, certificata.

Lavora con noi

Invia il tuo curriculum

CONTATTACI  Per informazioni, domande, suggerimenti, richieste di preventivo non esitare a contattarci.