Progetto HELP LARGE - Alimenta la tua salute - Appuntamento a Bitonto

posted by

Categories: News

Comments: 0

HELP LARGENuovo appuntamento con l’informazione su salute, alimentazione e tecnologia a firma di “HELP LARGE – Alimenta la tua Salute”. Il progetto Living Labs di educazione alla corretta alimentazione incontra gli studenti delle scuole superiori di Bitonto sabato 14 giugno, dalle 10, nell’atrio della biblioteca comunale, a Palazzo Rogadeo, nel centro storico della città, per scoprire abitudini e stili di vita dei più giovani in tema di cibo. L’evento rientra negli appuntamenti di Good Evolution, l’evento organizzato dal Gal, il Gruppo d’Azione Locale, Fior d’Olivi per promuovere il “buono” della terra.
L’incontro, destinato ai ragazzi dai 14 ai 16 anni, ma aperto al contributo di tutti, servirà a raccogliere spunti, proposte e suggerimenti per la realizzazione di un Alternate Reality Game (ARG) e un’app mobile NephroApp per giovani e meno giovani con e senza malattie croniche renali, innovativi strumenti tecnologici che potranno aiutare tutti gli utenti a seguire un più corretto stile di vita.
HELP LARGE (HeaLty Promotion Living lab though Alternate Reality GamE) è un progetto finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Bando Living Labs Smart Puglia 2020 e realizzato da Grifo Multimedia, Cooperativa EDP La Traccia, Apuliabiotech, Ce.R.T.A, Ulixes scs, Coldiretti, ASPNAT Onlus, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”- Dipartimendo D.E.T.O.
Per info, seguici su Facebook, Help Large – Alimenta la tua Salute oppure su Twitter all’account Help Large – Alimenta la tua Salute.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Brochure

Scarica la brochure

Partner

Cooperazione e condivisione

Certificazioni

Qualità, certificata.

Lavora con noi

Invia il tuo curriculum

CONTATTACI  Per informazioni, domande, suggerimenti, richieste di preventivo non esitare a contattarci.