Progetto HELP LARGE - Alimenta la tua salute

posted by

Categories: News

Comments: 0

HELP LARGE
Proseguono gli eventi di animazione territoriale del progetto Living Labs “HELP LARGE – Alimenta la tua Salute”, che intende promuovere l’educazione alla salute e alla corretta alimentazione anche attraverso la realizzazione di un Alternate Reality Game (ARG) e un app mobile NephroApp per giovani e meno giovani con e senza malattie croniche renali.
Dopo il successo di partecipazione a Sammichele di Bari e a Foggia, lo stand di HELP LARGE torna in Capitanata.
Due gli appuntamenti in programma.
Giovedì 15 maggio, dalle 17.30 alle 20, nella Sale del Trono al Castello Ducale di Torremaggiore, in provincia di Foggia, in occasione dell’evento “Obiettivo salute: il protagonista sei tu!”, ASPNAT Onlus, partner di progetto, sarà presente per presentare il progetto HELP LARGE, con la possibilità, per gli interessati, di compilare il questionario su stile di vita, alimentazione e tecnologia. “Obiettivo salute: il protagonista sei tu!” è realizzato con il patrocinio del Comune di Torremaggiore, dell’Ordine dei Medici di Foggia, dell’Associazione ABC The New Care, ASPNAT Onlus e Confraternita Misericordia.
Sabato 17 maggio, dalle 9.30, ASPNAT Onlus, partner di progetto, incontra due classi dell’Istituto Comprensivo “Alessandro Manzoni” di Lucera, in provincia di Foggia, per la presentazione del progetto HELP LARGE. Agli studenti sarà sottoposto il questionario su stile di vita, alimentazione e tecnologia.
HELP LARGE (HeaLty Promotion Living lab though Alternate Reality GamE) è un progetto finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Bando Living Labs Smart Puglia 2020 e realizzato da Grifo Multimedia, La Traccia, Apuliabiotech, Ce.R.T.A, Ulixes scs, Coldiretti, ASPNAT Onlus, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”- Dipartimendo D.E.T.O
Per info, seguici su Facebook, Help Large – Alimenta la tua Salute.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Brochure

Scarica la brochure

Partner

Cooperazione e condivisione

Certificazioni

Qualità, certificata.

Lavora con noi

Invia il tuo curriculum

CONTATTACI  Per informazioni, domande, suggerimenti, richieste di preventivo non esitare a contattarci.